venerdì 8 novembre 2013

MISS COP_Eyeshadow Trio Creamy Pearl





Tempo fa acquistai su  showroomprive.it questi ombretti, ero incuriosita da questa marca sconosciuta e visto che costavano pochissimo ( 3,00 € cadauno anzichè 13,00) ho voluto provarli, immaginavo che gli INCI non sarebbero stati il massimo e infatti sono a base di paraffina e parabeni, devo dire che la resa e la scrivenza si fanno dare del lei, la durata arriva anche a 5/6 ore senza primer, secondo i miei gusti però sono un pò troppo cangianti ma per una serata particolare e magari estiva possono fare la loro figura.
Per gli swatches ho voluto fare foto con flash e senza flash in modo da far capire di più il colore, i colori sul bianco tendono ad essere un po' farinosi.
Il cosmetico ovviamente non e' Italiano bensì Francese, viene prodotto da M.P Cosmetique Paris.
Questa marca è presente anche su facebook


Io ho acquistato questi:

Ombretti Pinky _ N.19 gr 2,4

INCI: Mica, polybutene, paraffinum liquidum, tryethylhexanoin, propylparaben, methylparaben , tocopheryl acetate, tocopherol ( mica, tin oxide, CI 77891, CI77510, CI 77491, CI 77007, CI 45410, CI 15850)





Ombretti Porpora_ N.8  3 gr
INCI: Mica, polybutene, paraffinum liquidum, tryethylhexanoin, propylparaben, methylparaben , tocopheryl acetate, tocopherol ( tin oxide, C15850, CI77007, CI77491, CI 77510, CI77742, CI77891)







Ombretti Marroni_N.5  2,5gr
INCI: Mica, polybutene, paraffinum liquidum, tryethylhexanoin, propylparaben, methylparaben , tocopheryl acetate, tocopherol ( CI16035, CI77491,CI77492,CI77499, CI77891)





Ombretti Dorati_N.6  3 gr
INCI: Mica, polybutene, paraffinum liquidum, tryethylhexanoin, propylparaben, methylparaben , tocopheryl acetate, tocopherol (CI 77491,CI77492, CI77499,CI77891)





Sulle mie palpebre non danno problemi di rossore o bruciore, evito però di applicarli nella rima inferiore degli occhi in quanto un pò il prodotto tende ad entrare e i miei occhi non gradirebbero, diciamo che non credo valgano più di 3,00 €, non li acquisterei mai a prezzo pieno ecco.
Secondo il mio parere da profana e non da truccatrice professionista, credo che siano molto pastosi e l'applicazione con pennello risulta difficile, io riesco ad avere un miglior risultato applicandoli col dito sfumandoli poi con un pennello dalle setole rigide.

Voto: 6/10






Nessun commento:

Posta un commento