martedì 19 novembre 2013

CORRETTORE SHISEIDO_ Natural Finish Cream Concealer





Cit: "Estrema copertura effetto nudo
Correttore Coprente, che cancella macchie, occhiaie, segni dell'acne, aspetto spento e rossori.
E' resistente all'acqua per un effetto make up naturale e di lunga durata, senza causare aridità e lasciando la pelle morbida e idratata. "


SEPHORA € 20,00, 10 ml.







Prodotto non Eco-bio.
Richiede un'applicazione veloce,  poca quantità, se steso bene da un bell'effetto anche luminoso, se steso lentamente si impasta un pò.
Il colore non è adatto alla mia carnagione e alla mia occhiaia rosso-marrone, per me era piu' adatta una tonalità tendente al giallo, ma ad ogni modo da un'effetto luminoso, anche se non copre come vorrei.
Dura anche 9-10 ore.

Nella stesura devo stara attenta a non farlo entrare nemmeno un pò negli occhi altrimenti mi bruciano tremendamente.
Forse a questo prezzo si trova di meglio, ho voluto provare, ma non mi ha convinta del tutto però.

Nessun commento:

Posta un commento