sabato 21 dicembre 2013

I miei Blush di Neve Cosmetics


Delhi, cherry flower, swinging london, Bombay, Origami


Blush Delhi:
Rosa albicocca opaco, sfumabilissimo e delicato.
Una tonalità calda ma estremamente naturale anche sulle carnagioni nordiche. Delizioso come gloss.
Uso: Wet & Dry, Lip safe.
Finish Matte: più opaco che mai.
Applicazione: viso, occhi e labbra.Ingredienti: Mica (CI 77019), Carmine (CI 75470), ossido di ferro (CI 77492).





Blush Cherry Flower
Rosa carico dal finish matte/satinato ispirato da un pomeriggio all'ombra dei ciliegi in fiore. Tutta la vitalità e la delicatezza del rosa, il colore della primavera che diventa estate
Uso: Wet & Dry.
Finish Satinato: luminosità discreta e delicata.
Applicazione: viso e occhi.
Ingredienti: Mica (CI 77019), biossido di titanio (CI 77891), Caolino (CI 77004), ossido di zinco (CI 77947), Carmine (CI 75470), Manganese Violet (CI 77742), ossidi di ferro (CI 77491 - CI 77499) , Tin Oxide (CI 77861).


 

Blush Swinging London
Rosso caramella dal cuore trasformista, ispirato al lato più creativo ed anticonformista di Londra.
Opacissimo, modulabile e voluttuoso, più che un blush è un accessorio di moda. Accende gli zigomi con naturale esuberanza, lacca le unghie con stile, ma soprattutto applicato sulle labbra si trasforma in quello che amiamo definire "il rosso perfetto".
Finish Matte: più opaco che mai.
Applicazione: viso, occhi e labbra.
Ingredienti: Mica (CI 77019), Carmine (CI 75470), ossido di ferro (CI 77492).



 


 


Blush Bombay
Corallo intenso dal sottotono rosso.
Vivo ed ammaliante come un tramonto, un colore perfetto per scaldare gote e labbra.
Uso:Wet & Dry, Lip safe.
Finish Matte: più opaco che mai..
Applicazione: viso, occhi e labbra.Ingredienti: Mica (CI 77019), Carmine (CI 75470), ossido di ferro (CI 77492).








Blush Origami

Rosa pesca/corallo intenso, il colore più kawaii che potessimo inventare! La sua nuance calda ed un po' esotica rivitalizza immediatamente anche il makeup più stanco. Tenero, vivace ma soprattutto versatile è un blush deliziosamente modulabile, un ombretto estivo e divertente, un rossetto spettacolare. Questo blush fa parte della Kawaii Japan collection.
Uso: Wet & Dry, Lip safe.
Finish Matte: più opaco che mai.
Applicazione: viso, occhi e labbra. Ingredienti: Biossido di titanio (CI 77891), Carmine (CI 75470), Mica (CI 77019), ossidi di ferro (CI 77492, CI 77491).






Su pelle abbronzata Origami, Swinging London si assomigliano molto, hanno tonalità sul rosa molto acceso, questi due mi sembrano i più pigmentati, adatti anche sulle labbra se bagnati con un lucidalabbra neutro, come Bombay e Delhi.
Cherry Flower è un bel rosa leggermente glitterato ma impercettibile sulle guance, molto delicato e adatto a carnagioni chiare.
Delhi su pelle abbronzata non si vede proprio ma sulla pelle più chiara lascia un colore molto naturale e delicato tendente al rosa-pesca. Bombay l'ho trasformato in un blush in crema perchè mi sembrava il meno pigmentato, ma devo ammettere che l'ho provato solo su pelle abbronzata, mai sul mio colore normale non abbronzato, magari su carnagione chiara risaltava di più.  Bombay mi è parso simile a Delhi, anche se più scuretto, sulla pelle abbronzata la differenza è quasi impercettibile, hanno una tonalità più calda rispetto agli altri tre.
In generale trovo che il blush in polvere sia più difficoltoso nella stesura rispetto al compatto, va dosato bene e con parsimonia, steso con cura e buona manualità, per evitare un risultato disomogeneo e a chiazze.






                  











2 commenti:

  1. Adoro Neve Cosmetics!! I blush sono bellissimi!! :)

    RispondiElimina
  2. Concordo con te Veronica...anche se non mi piace proprio tutto rimane comunque un' ottima azienda.

    RispondiElimina