giovedì 6 marzo 2014

Liebster award: il premio per i nuovi Blog


Clara di  biobioeancorabio mi ha conferito questo premio che sarò fiera di condividere e diffondere, è una bellissima idea e ringrazio infinitamente Clara, voglio quindi contribuire a far conoscere quei Blog nati da poco o/e meno seguiti come il mio.


Ecco come funziona.

le regole da rispettare sono:
1- Ringraziare e mettere il collegamento all'autore del sito che ci ha assegnato il premio.
2- Rispondere alle 10 domande poste da chi ci ha nominato.
3- Nominare altri 10 siti con meno di 200 seguaci.
4- Proporre ai nostri candidati 10 domande.
5- Andare sui singoli siti e comunicare loro la nomina.

Ed ecco le domande che Clara mi ha assegnato:

1. Cosa ti ha spinto a diventare Blogger?
La voglia di condividere le mie idee e le mie opinioni.
2. Di cosa parla il tuo Blog?
Il mio blog ha la rubrica "Fai da te" e la rubrica "Review" dove condivido le mie opinioni su diversi prodotti...poi c'è la rubrica moda ma devo dire che la trascuro un pò per mancanza di tempo.
3. Hai collaborazioni con società come Blogger? Se si che tipo di collaborazione?
No, non ho nessuna collaborazione, magari.
4. Di cosa parlava il primo articolo che hai scritto?
Del mio primo vero successo spignattato e formulato da me, il mio "Unguento antidolorifico".
5. Cosa vorresti ti portasse il tuo Blog?
Non ho aspettative a dire il vero, lo porto avanti perchè mi piace.
6. Quale è la tua Blogger preferita?
I blog che ho sempre seguito molto e da cui ho imparato tanto (oltre ai vari forum molto utili)  sono: Ilcalderonealchemico e il blog di dadalido.
Seguo anche alcune Youtuber : DFG makeup, Nife cosmetici fai da te, ilmioangoloalchemico, Serena Missori, pixiwoo, Simona Nappi, Camilla Milanesi, Giorgiapril...ecc...ne seguivo molte altre ma poi ho mantenuto i miei interessi solo per quelle che mi sembra non si siano montate la testa rimanendo nella loro semplicità, virtù che vince sempre.
7. Cosa fai/hai fatto per pubblicizzare il tuo blog?
Nulla.
8. Hai figli?
Si, una bimba di 7 anni.
9. Come è nata la passione per l'argomento del tuo blog?
E' partito tutto da un'allergia agli occhi 8 anni fa, come racconto nella sezione "Chi sono".
10. Quali sono i tuoi progetti per il futuro?
Non ho progetti per il mio futuro, vivo molto la giornata.


I blog a cui vorrei assegnare il premio sono (ne ho messo uno in più):

cosmesibioenatura
violanota
biocosmesixte
unombrettoalgiorno
makeuppassionflower
igattidipandora
cosmeticihomemade
mymondobio
appuntiespuntidighiga
rossoerossetto
tester-addiction

Le domande che vorrei porre ai miei 11 vincitori sono:

1) Parlami di te
2) Quali sono le tue passioni?
3) Il perchè del tuo blog?
4) Cosa non tolleri nelle persone?
5) Sogni nel casseto?
6) Le tue manie?
7) Le tue più grandi paure?
8) Se fossi un'attrice chi vorresti essere e perchè?
9) Il tuo peggior difetto?
10) il tuo miglior pregio?




6 commenti:

  1. Grazie mille!!! Sono ammalata ormai da diversi giorni,ma appena mi sarò ripresa aprirò un apposito post!

    RispondiElimina
  2. Grazie mille! Appena mi ritaglio un minutino lo farò senz'altro!

    RispondiElimina
  3. grazie grazie grazie! :)
    tester-addiction.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. prego ragazze!....attenderò le vostre risposte allora, me curiosa.. ;-)

    RispondiElimina
  5. Grazie mille!
    Sei stata davvero carinissima, appena posso lo ritiro e ti faccio sapere!
    Un bacio e grazie ancora è sempre un piacere ricevere questi premi!

    RispondiElimina