mercoledì 19 febbraio 2014

Set di Pennelli Oro "Professionale" 4/5/8/22/24 (Pennelli MakeupEyebrow Shadow Trucco_ Tiple 2)
















Acquistati: su Ebay, il 07/02/2014
Tempi: arrivati il 17/02/2014
Venditore: eshop2may, Hong Kong
Prezzo: € 10,99 compresa la spedizione

DESCRIZIONE

Flat Kabuki (piatto): Per l'applicazione di prodotti liquidi o in crema, soprattutto nelle zone piane del viso, come la fronte e le guance.

Kabuki arrotondato: Per l’applicazione di polveri minerali.

Kabuki angolato : Per l’applicazione di blush in crema o bronzer.

Kabuki conico : Per l’applicazione di fondotinta in crema o liquidi,  soprattutto nelle zone più difficili da raggiungere, come i contorni del viso, ma anche per realizzare contouring.

Materiale: peli sintetici, puntale in alluminio, manico in legno

Lunghezza: 16,5 centimetri Colore: nero, oro
Peso: 39g
Diametro: 2cm

Il pacchetto include:
4PCS pennelli trucco









LA MIA OPINIONE:

Ho acquistato questi pennelli senza pretendere grandi cose, con assoluto spirito del risparmio anche perchè la loro utilità non è assolutamente a scopo professionale visto che io non sono una Make Up Artist e nemmeno ho la presunzione di dilettarmi in tale mestiere, e se lo faccio è per puro piacere personale.
Le mie aspettative quindi non erano molto alte, ma devo dire che per il loro costo non sono poi così malaccio. 
Al primo lavaggio non hanno dato segni di cedimento ne perdite di pelo, la prima applicazione del Flat kabuki si è rivelata un successo a parte tre peli di numero lasciati sul viso.
L'angolato per il blush è utilissimo per sfumarlo alla perfezione tipo seconda pelle e rende scriventi anche quelli meno, intrappolando bene il colore e diffondendolo accuratamente sul viso.
Sono abbastanza folti, ovviamente ve ne sono di più folti e compatti, il pelo è molto morbido, forse mi verrebbe da lamentare la poca rigidità delle setole nel loro complesso, dovuta magari ad una densità di peli non abbondantissima ma comunque buona.
Non so quanto mi dureranno, anche perchè ho notato che il puntale in alluminio non è ben aderente al manico di legno, non mi stupirei se tra qualche lavaggio mi ritroverò a doverli incollare.
Ad ogni modo devo dire che, per ora,  mi hanno stupita, ripeto, per scopi professionali meglio optare per marche più note a qualità più elevata, ma per chi non ha grandi pretese potrebbe essere un buon compromesso.
Inoltre questo venditore vende anche altri modelli, molti dei quali però attualmente sono già esauriti.


























Nessun commento:

Posta un commento