mercoledì 4 dicembre 2013

OCCHIALI FIRMOO

Oggi sono arrivati gli occhiali vinti nel Giveaway di Sabrina (orecchiniegioielli.blogspot.it) , marca FIRMOO, i miei sono graduati.
Il sito è molto semplice e intuitivo e anche per chi non sa l' Inglese si riesce a fare un ordine senza problemi. Si possono scegliere varie tipologie di lenti in base alle problematiche e per ogni esigenza.
Mi ha stupita la velocità di spedizione, una settimana scarsa.
Mi sembrano molto robusti e ben assemblati, anche la custodia e' molto curata e rigida per proteggere al meglio l'occhiale, inoltre quando si ordina ti chiedono la distanza tra le pupille per capire le dimensioni degli occhiali piu adatte al proprio viso, questo permette di non correre il rischio di ritrovarsi occhiali troppo grandi o troppo piccoli.
Questi occhiali mi sarebbero costati 39 $ con 18,75 $ di spedizione.
Spediscono con Corriere FedEx.



Io ho scelto questo modello:





Sul sito ce ne sono veramente per tutti i gusti. Non lo conoscevo prima e devo dire che in futuro lo prenderò sicuramente in considerazione per altri acquisti.
Se vi interessa potete trovare la foto degli occhiali da me indossati nella mia pagina Facebook. https://www.facebook.com/pages/Il-tempio-di-Cris

Nessun commento:

Posta un commento